Rimborso della franchigia applicata dall’autonoleggio, con la polizza Élite si può

Sei appassionato di viaggi on the road? Essere autonomi all’estero è una bella sensazione: non ci sono orari e puoi gestire l’itinerario come meglio preferisci senza dover dipendere dai mezzi pubblici. In alcuni casi, noleggiare l’auto è quasi una scelta obbligata: ad esempio nei coast to coast, o per andare alla scoperta di destinazioni fantastiche negli USA. Che bellezza!

Indipendentemente dalla meta e dal tipo di auto che intendi noleggiare, tieni presente che potrebbero esserci degli imprevisti mentre sei al volante. Meglio qualche precauzione in più, come una polizza che ti protegge dai costi da sostenere per eventuali danni causati durante la guida.

Rimborso della franchigia dell’autonoleggio: come fare?

Se la RC Auto è la base per essere protetti durante il tuo viaggio on the road, un’altra opzione importante è quella relativa al rimborso della franchigia applicata dall’autonoleggio in caso ti rubino la macchina o si verifichino sinistri.

Sì, perché se affitti un’auto e hai un incidente o ti viene rubato il mezzo, la franchigia potrà costarti migliaia di euro. In più, se acquisti all’autonoleggio l’opzione “rimborso della franchigia” ti faranno pagare almeno una decina di euro giornalieri per non incorrere in questo costo.

Come risolvere il problema?

La Polizza Élite è quella che fa per te

Per fortuna esistono prodotti assicurativi coma la Polizza Élite, che ti assicura il massimo della copertura e ti assiste in situazioni diverse come dall’annullamento del viaggio al rimborso delle spese mediche. Questa polizza, in particolare, prevede un’opzione su misura per chi affitta un’auto in terra straniera.

Con la Polizza Élite, infatti, hai il Rimborso della Franchigia di Autonoleggio che si applica se si verifica un sinistro, fino ad un massimo di 3000 euro. In più potrai godere del rimborso spese in caso ti rubino o danneggino l’auto noleggiata. Un bel pensiero in meno, non trovi?

I casi in cui viene rimborsata la franchigia applicata dalla compagnia di autonoleggio possono essere:

  • danni all’automobile causati da incendio;
  • atti vandalici a discapito della vettura;
  • furto o perdita dell’auto;
  • rottura di cristalli, gomme, tetto e sottoscocca;
  • spese di recupero dell’auto (traino) dovute a danni.

Questo è un vantaggio esclusivo: siamo gli unici, in Italia, ad offrirti questo genere di polizza.

Via lo stress

Con una polizza viaggio come Élite, che ti assicura il Rimborso della Franchigia di Autonoleggio, l’affitto dell’auto all’estero è meno ansiogeno. Avrai inoltre la protezione da eventuali addebiti dall’autonoleggio: anche se ti verrà addebitata la cifra sulla carta di credito presentata a garanzia, noi possiamo eseguire il rimborso fino ad un massimo di 3000 euro per contratto di noleggio. Un bel vantaggio che ti evita di comprare quelle costosissime assicurazioni proposte dalla compagnia di autonoleggio.

Per acquistare la Polizza Élite o avere maggiori informazioni, contattaci: siamo a tua completa disposizione.

Invece: ti è mai capitato di noleggiare un’auto all’estero e di aver avuto dei problemi legati a sinistri o furto del mezzo? Come hai risolto? Raccontacelo.