Assicurazione viaggio per franchigia autonoleggio

franchigia-autonoleggio

Amate viaggiare in auto? Essere indipendenti è una bella sensazione, soprattutto se si è in terra straniera. Il noleggio dell’auto è quasi una scelta obbligata, poi, se ci si deve spostare spesso, seguendo un itinerario ben definito prima della partenza. Pensiamo ai viaggi coast to coast, ad esempio, o ai bei viaggi on the road che si possono organizzare negli Stati Uniti. Qualsiasi sia la circostanza, dovrete tenere in conto la possibilità di qualche imprevisto e tutelarvi in anticipo, stipulando una polizza che copra le spese di eventuali danni causati mentre state guidando.

Come liberarsi della franchigia

Assivia tutela i viaggiatori che noleggiano un’auto eliminando le spese della franchigia. Sapete di cosa parliamo? Con la vostra vettura affittata all’estero, nel caso in cui causaste un danno, sarete obbligati a pagare una franchigia davvero onerosa. Le compagnie di autonoleggio, fra i loro servizi, ne offrono l’eliminazione ma a prezzi altrettanto alti. Per questa ragione Assivia ha creato un’alternativa – low cost – inclusa all’interno della polizza viaggio Élite.

Cosa prevede la Polizza Élite

La Polizza Élite corrisponde al massimo della copertura offerta da Assivia. Dotata di massimali alti, protegge l’assicurato in molti casi: dalla cancellazione del viaggio al rimborso delle spese mediche o legali. Il pacchetto comprende una copertura specifica per i viaggiatori che noleggiano un’automobile all’estero.

La Polizza, infatti, prevede il Rimborso della Franchigia di Autonoleggio che viene applicata in caso di incidente stradale, fino a un massimo di 3000 euro. Stipulando la Élite, inoltre, avrete diritto al rimborso spese in caso di furto o danneggiamento della macchina noleggiata.

Il risarcimento della franchigia applicata dalla compagnia di autonoleggio avverrà in caso di:

  • Danni all’automobile causati da incendio;
  • Atti vandalici a discapito della vettura;
  • Furto o perdita dell’auto;
  • Rottura di cristalli, gomme, tetto e sottoscocca;
  • Spese di recupero dell’auto (traino) dovute alla sua perdita o a danni.

Assivia è la prima compagnia assicurativa, in tutta Italia, a offrire questo tipo di polizza.

Solo vantaggi

La Polizza Élite vi permette di noleggiare la vostra auto, all’estero, senza ansie. Stipulandola otterrete l’indennizzo di tutti gli eventuali addebiti stabiliti dall’autonoleggio in caso di danno o furto del mezzo.

Anche se la cifra richiesta per un eventuale problema vi sarà addebitata sulla carta di credito presentata a garanzia, Assivia eseguirà il rimborso totale. La nostra assicurazione è del tutto indipendente da qualsiasi compagnia di autonoleggio: vi ricordiamo che acquistando la Polizza Élite non dovrete comprare anche la loro assicurazione, nel caso in cui vi venisse proposta.

Come stipularla

La Polizza Élite è molto semplice da stipulare. Vi basterà contattare Assivia e fornire ai consulenti tutta la documentazione relativa al viaggio e all’auto presa in affitto. Avete bisogno di ulteriori informazioni o di un preventivo? Ecco i nostri contatti: Tel. 0541 51171; mail: assiviainfo@pkctravelinsurance.com

Bottone-Verde